Per questo Natale puoi donare qualcosa di davvero speciale e diverso dal solito ad amici e parenti. Fai un regalo equo-solidale, regalerai cultura, speranza e giustizia a chi non ha la fortuna di possederle!

Puoi scegliere, ad esempio, di condividere con le persone che ami la gioia di un’adozione scolastica e sosterrai un bambino a scuola in Kenya, Senegal o Uganda per tutto il 2017, oppure acquistare ceste-regalo, alimentari e oggettistica di artigianato nella nostra Bottega del Mondo. In questo modo, porterai felicità a chi riceverà il tuo dono, ma anche a chi lo ha prodotto, garantendogli il giusto salario per sostenere la propria famiglia. Anche tu puoi abbracciare i progetti della nostra associazione, aiutando i popoli più poveri del mondo a riscattarsi dalla loro situazione e garantirsi, in autonomia, un futuro nei Paesi in cui sono nati, senza dover essere costretti ad allontanarsi dalla propria terra.

Quest’anno, a Natale, regala solidale!

Auguri dai volontari di Karibu!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.