Ecco uno dei progetti che ci terranno impegnati per l’estate!
Come già molti di voi sapranno, alcune settimane fa sono arrivati i 10 ospiti attesi a Casa Karibu. Sono 10 giovani provenienti da diversi stati dell’Africa occidentale: Guinea Bissau, Guinea Conakry, Gambia, Senegal.
Ecco qualche foto di Casa Karibu sistemata grazie al lavoro di tanti volontari, oltre alle prime foto dei ragazzi durante momenti condivisi dentro e fuori casa, come l’uscita alla Sagra Parrocchiale di Scorzè o la visita della Consulta di Moniego.
Chiediamo a ciascuno di voi di contribuire a fare BUONA INFORMAZIONE diffondendo le notizie che ci scambiamo e il nostro “comunicato” presentato anche nella serata di inizio giugno a Scorzè, in cui ancora una volta spieghiamo perchè abbiamo deciso di provare ad impegnarci sul fronte dell’integrazione dei migranti, stanchi di essere solo spettatori del tempo che ci troviamo a vivere.
Download (Comunicato-CasaKaribu.pdf)
Contattateci qualora vogliate incontrare e conoscere gli ospiti di Casa Karibu, certi che sarete curiosi di vivere l’incontro con cuore e mente aperti.
Vi ringraziamo per il sostegno!