Ecco uno dei progetti che ci terranno impegnati per l’estate!

Come già molti di voi sapranno, alcune settimane fa sono arrivati i 10 ospiti attesi a Casa Karibu. Sono 10 giovani provenienti da diversi stati dell’Africa occidentale: Guinea Bissau, Guinea Conakry, Gambia, Senegal.

Ecco qualche foto di Casa Karibu sistemata grazie al lavoro di tanti volontari, oltre alle prime foto dei ragazzi durante momenti condivisi dentro e fuori casa, come l’uscita alla Sagra Parrocchiale di Scorzè o la visita della Consulta di Moniego.

Chiediamo a ciascuno di voi di contribuire a fare BUONA INFORMAZIONE diffondendo le notizie che ci scambiamo e il nostro “comunicato” presentato anche nella serata di inizio giugno a Scorzè, in cui ancora una volta spieghiamo perchè abbiamo deciso di provare ad impegnarci sul fronte dell’integrazione dei migranti, stanchi di essere solo spettatori del tempo che ci troviamo a vivere.

Download (Comunicato-CasaKaribu.pdf)

Contattateci qualora vogliate incontrare e conoscere gli ospiti di Casa Karibu, certi che sarete curiosi di vivere l’incontro con cuore e mente aperti.

Vi ringraziamo per il sostegno!

#casakaribu

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.