Archives

Karibu in Festa 2017

Campi sportivi parrocchiali Via dei Soranzo, Scorzè, Italia

KARIBUinFESTA (FESTA DEI POPOLI) 23-24-25 GIUGNO 2017 Campi sportivi parrocchiali, Scorzè (VE) "A CASA NEL MONDO” ..sono un uomo, sono nato libero e dove trovo rispetto e accoglienza, trovo casa.. ****VENERDI' 23 **** **ore 20:00** Cena Conviviale ”Sèntate.. e magna!” I nostri piatti della tradizione: com'erano e rivisti in chiave moderna. Anche la ricetta più tradizionale può variare, ogni popolo…

Anguriata a casa Karibu

Casa Karibu via Noalese Nord, 58, Moniego, Italia

https://www.karibuscorze.it/accoglienza/anguriata-casa-karibu/

Free

PROMOZIONE AYURVETHICA – da LUN 11 Settembre

Bottega "Karibu" via Roma 49, Scorzè, Italia

PROMOZIONE AYURVETHICA Dall’11 settembre 2017 al 15 ottobre 2017, con l’acquisto di 1 tisana e 1 integratore, riceverete un kit "degustazione” in omaggio. I prodotti interessati dalla promozione sono infusi e integratori delle linee Yogi Tea (nella Bottega di Mira) e Ayurvethica Altraqualità (nelle Botteghe di Mirano e Scorzè), perfetti per aiutare l’organismo ad affrontare il cambio di stagione e…

Inaugurazione Casa Karibu – 23/09/2017

Casa Karibu via Noalese Nord, 58, Moniego, Italia

Carissimi amici, siamo lieti di invitarvi all'inaugurazione ufficiale di CasaKaribu. CasaKaribu è il nostro progetto di accoglienza diffusa, situato tra i comuni di Scorzè e Noale, che accoglie 10 richiedenti asilo. Durante la breve cerimonia che si terrà SABATO 23 SETTEMBRE 2017 alle ore 16:30, vorremmo condividere con voi i progetti di integrazione che stiamo portando avanti, per dimostrare che…

Free

“Non sapevo che il mare fosse salato” – Incontro con gli autori e presentazione libro

Sala San Giorgio Piazza Castello, Noale, Italia

Profughi, rifugiati, migranti: sono diverse le denominazioni con cui vengono indicate le persone che, attraverso il Mediterraneo, hanno raggiunto fortunosamente il nostro Paese per sfuggire a guerre e povertà. Ma per don Nandino e le cinque mamme che si prendono cura di loro sono semplicemente «i figli del mare». Per Amadou (dal Gambia), Festus (dalla Nigeria), Moussa (dal Mali), Ousain…

Free