Cari amici di Karibu,

nonostante anche quest’anno trascorreremo la Pasqua in zona rossa, la nostra Bottega Karibu rimarrà aperta a tutti voi. Oltre alle uova di cioccolato del commercio equosolidale e le colombe, che molti di voi conoscono già, in bottega vi aspettano tante sorprese e novità che speriamo possano colorare di serenità le vostre case.

Solo per la settimana di Pasqua resteremo aperti da lunedì 29 Marzo a Sabato 03 Aprile, tutti i giorni con il seguente orario: Mattina 09.00-12.00 Pomeriggio 15.30-19.00.

Acquistare equo-solidale significa consapevolmente dare il proprio contributo a superare questa emergenza anche nei paesi dove ci sono più difficoltà.

Per facilitare i vostri acquisti, offriamo un servizio di consegna della spesa a domicilio. Ecco la lista dei prodotti pasquali e una lista dei prodotti che solitamente trovate in bottega.

Potete ordinare la vostra spesa chiamando il numero 348 8815398 oppure scrivendo una e-mail a [email protected]. Vi contatteremo per comunicare il costo totale e concordare la consegna, che avverrà attivando i protocolli di sicurezza. Potrete pagare (solo in contanti) mettendo i soldi in una busta che consegnerete ai volontari, quando vi consegneranno la spesa.

Molti prodotti della nostra bottega sono certificati BIO, e le materie provengono da piccoli produttori che vivono in paesi con economie molto povere. Acquistare equo-solidale significa rendere i produttori meno schiavi dalle multinazionali e garantire che possano vivere con un reddito dignitoso, in modo da poter restare nel luogo dove sono nati e non dover emigrare verso paesi con economie più ricche.

Vi mandiamo un caloroso abbraccio virtuale.

I volontari Karibu

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.